La nostra azienda è nata nel 1949 ad opera dei fratelli Rigato come officina di riparazione meccanica per veicoli industriali e commerciali.
Dopo qualche anno è iniziata anche l’attività di trasporto persone, con l’acquisto di autobus per servizio urbano-comunale e di noleggio Gran Turismo.
L’azienda ha percorso un lungo cammino, adeguandosi alle radicali mutazioni della società che riscopre l’utilità e la convenienza dell’autobus, quale mezzo di trasporto collettivo.
L’esperienza acquisita in tutti questi anni ha contribuito a consolidare un know-how tale da sostenere il confronto con la concorrenza dei mercati nazionali ed internazionali offrendo, nel competitivo mercato dei trasporti, un interessante rapporto qualità - prezzo.
La Rigato autoservizi, mette a disposizione della propria clientela un parco autobus eterogeneo e di qualità, in grado di soddisfare i clienti più esigenti.
Su tutti i servizi di linea e di noleggio vengono impiegati autobus di recentissima costruzione, dotati di tutti i comfort.
Oltre al parco pullmans granturismo la Rigato autoservizi dispone di minibus Gran Turismo , minibus attrezzati per il trasporto di disabili eautobus per trasporto urbano-scolastico.
Tutti i nostri veicoli sono sottoposti a severi controlli dalla nostra officina meccanica e regolarmente revisionati.
In questi anni l'officina meccanica si è notevolmente sviluppata ed è ora qualificata come Centro Assistenza Renault Trucks.
E' nostra particolare attenzione l'impiego di personale altamente qualificato, in linea con la filosofia aziendale che prevede:
» massima attenzione ai bisogni della clientela
» puntualità negli impegni presi
» cordialità e sensibilità nei rapporti
» presenza di spirito e iniziativa nel risolvere i piccoli problemi
» non ultime l’etichetta e il look
L’obiettivo aziendale è soprattutto la soddisfazione del cliente.
L’azienda è pertanto in grado di confrontarsi con un mercato in rapida espansione.
Ciò comporta l’adozione di nuovi strumenti di lavoro, di nuovi stili d’approccio e di una visione globale del trasporto.
Un concetto di mobilità su gomma proiettata nel confronto internazionale, nel rispetto delle culture, dell’ambiente e in osservanza alle disposizioni CEE e nazionali.